Skip to main content

FRUIT LOGISITCA LA GRANDE FIERA DEL FRESCO

Scritto da Pierluigi Fortino il .

Immancabile la nostra presenza quest’anno al Fruit Logistica che si terrà a Berlino l’ 8/9/10 Febbraio 2023.

Come ogni anno partecipiamo alla fiera del fresco più grande al mondo insieme a 87 paesi espositori e più di 40.000 visitatori.

Noi di Eurocom, con i nostri prodotti coltivati nella piana del Sele (Campania) ,saremo presenti con le nostre baby leaves e le erbe aromatiche, coltivate nella nostra azienda ecosostenibile e certificata.

Perché partecipiamo?

Per divulgare i nostri prodotti anche sul mercato internazionale, dove già sono altamente apprezzati e per incontrare altri attori del settore dell’ortofrutta.

Infatti il  Fruit Logisitica  non interessa solo la produzione del fresco, ma riguarda tutto ciò che ruota attorno al mondo ortofrutticolo,  come la logistica , la tecnologia di semina e di raccolta, i controlli e certificazioni di qualità e sostenibilità.

Proprio il tema della sostenibilità è molto sentito da Eurocom che punta alla produzione a impatto zero.

I campi situati nella piana del Sele rispettano le più rigide certificazioni , tra le quali la “LEAF MARQUE” che garantisce l’agricoltura sostenibile, questa certificazione assicura la destinazione di ampi spazi al wild area, e consente quindi di mantenere degli spazi selvaggi a beneficio della sostenibilità delle colture. Inoltre il nostro ampio impianto fotovoltaico  ci permette di produrre abbattendo l’emissione  di CO2 nell’ambiente.

Noi, insieme a tante altre Aziende di tutti i settori in tutto il mondo,  ci impegniamo costantemente a fronteggiare la  ripresa post pandemica,  il caro energia, gli aumenti dei costi della  logistica , mantenendo sempre alta la qualità del nostro prodotto leader sul mercato internazionale.

Vi  aspettiamo al  Fruit Logisitica 2023 dove Eurocom ci sarà sempre a rappresentare la propria terra.

Pin It