300 ETTARI DI SUPERFICIE COLTIVATA

Ad Opeuro.com coltiviamo e vendiamo verdure a foglia piccola in Italia e all’estero. La nostra azienda ha la sua base nella Piana del Sele , un’area verde di primo mercato nel sud Italia con una tradizione agricola secolare, rinomata per la qualità e la ricchezza del suolo, fattore essenziale per assicurare il successo di questo tipo di coltura. La zona in cui siamo collocati è ben conosciuta per essere il miglior posto per la produzione di prodotti agricoli in Campania. Il nostro terreno coltivato è pari in totale a 300 ettari ed impieghiamo rigorosamente tecniche integrate per la gestione dei parassiti e l’agricoltura biologica.

STABILIMENTO DI 6500 MQ

La nostra compagnia si impegna a garantire la massima qualità del prodotto e quindi investiamo nelle migliori attrezzature per la movimentazione e la lavorazione, incluse le pesatrici multitesta, le confezionatrici a flusso orizzontale e verticale e due confezionatrici in polistirolo. Al fine di assicurare la miglior durata possibile utilizziamo dispositivi di disidratazione e di raffreddamento a vuoto, nonché un selezionatore ottico per rimuovere tutti i corpi estranei e un tunnel di essiccazione all’avanguardia (Zephyr Eco 2) per eliminare ogni traccia di umidità dalla superficie dei prodotti delicati, come le verdure a foglia piccola, senza causare alcun danno.

I nostri prodotti sono accuratamente controllati, selezionati e confezionati in un impianto moderno con un’area di superficie di circa 6000 m2 Confezioniamo una parte dei nostri prodotti direttamente da noi stessi e vendiamo il resto ad alcune grandi compagnie internazionali e alle industrie alimentari.

CONTROLLO DELL'INTERO PROCESSO PRODUTTIVO

Il nostro prodotto è sottoposto a controlli regolari e sistematici, tra cui la registrazione e la catalogazione dei dati durante le fasi di semina e trapianto, il miglioramento della produzione e il campionamento nelle fasi di pre-raccolta e raccolta. Eseguiamo anche una serie di test per verificare la presenza di eventuali residui di pesticidi, bromuri e nitrati, test chimici e microbiologici sull’acqua che utilizziamo e test visivi ed organolettici. Altri test vengono effettuati presso la linea di produzione, durante il trasporto, lo stoccaggio, la selezione, l’imballaggio e la consegna.

CERTIFICAZIONI

La qualità e la salubrità del prodotto sono garantite dalle certificazioni di standard regionali, nazionali e internazionali.

© 2020 Copyright 2020 . OP Euro.Com. s.a.r.l. All rights reserved. P.IVA: 04925420657   Powered by Plfware