In un mondo in cui la sostenibilità è essenziale per il nostro futuro, abbiamo scelto di adottare un approccio responsabile verso l'agricoltura. Ci impegniamo a coltivare i nostri prodotti nel rispetto dell'ambiente e della biodiversità, preservando le risorse naturali per le future generazioni. In un’ottica sempre più “GREEN” abbiamo investito nella costruzione di un grande impianto di pannelli fotovoltaici che si estende su tutta la superficie del nostro magazzino di lavorazione (6000 mq circa). Abbiamo esteso tale investimento anche a tutti i nostri siti produttivi, partecipando al bando pubblico “Parco Agrisolare” in modo da ridurre gli alti consumi energetici, riqualificando le strutture produttive ed utilizzando i tetti degli edifici come base per installare i nostri pannelli.
I pannelli solari raccolgono l’energia del Sole, trasformandola in una fonte di potenza pulita ed inesauribile, riducendo drasticamente le emissioni di Co2, che vengono misurate quotidianamente.
La scelta di utilizzare i pannelli solari per alimentare la coltivazione delle nostre baby leaves, erbe aromatiche e lattughe a cespo, oltre a contribuire alla lotta contro il cambiamento climatico, ci permette di preservare l’integrità della Piana del Sele.